È importante che informiate "a tutti i vostri contatti messenger" di fare attenzione alle richieste d'amicizia di Paul Yxckryt Houmserqw.
È un noto hacker segnalato dalla CSA, che - se accettate - vi collega il profilo Facebook al frigorifero e una volta accettata l'amicizia vi scongela tutti i piselli e non riuscirete mai più a tenere gelati in casi.
Ditelo ai vostri contatti facendo clic sul terzo tasto del citofono partendo dall'alto del palazzo vicino al vostro (mi raccomando non il vostro sennò vi rintracciano).
Inviatelo per posta celere a tutta la lista di amici che avete su FB, trascrivendo gli indirizzi a mano, uno per uno (non fidatevi del PC, che sennò vi rintracciano, a meno che non usiate Windows 95).
Se abitate all'ultimo piano ed avete la parabola, scollegate anche il telecomando di Sky, sennò fa interferenza e vi rintracciano.
E comunque, come ho letto sul post di un amico, andate a schiacciare i ricci col culo voi e le catene di sant'Antonio, che mi avete intasato Messenger con codesta pirlata!
Nessun commento:
Posta un commento